Computer Gate S.r.l. - Servizi-Your Sub Title Here

Servizi e Assistenza

 
 
 

Consulenza informatica esterna

Computer Gate S.r.l. opera nel settore dei servizi d’assistenza e di sviluppo applicazioni software. Poniamo maggiore attenzione al cliente per essere in grado di proporre soluzioni tecnologiche ed applicative tra le più avanzate sul mercato; solo chi ha sviluppato un'estesa conoscenza in tutti i principali settori dell'informatizzazione può garantire la gestione delle attività quotidiane dei clienti e l'evoluzione del loro sistema aziendale. Tutte queste esperienze garantiscono i requisiti necessari per fornire servizi di outsourcing applicativo nel modo più efficace, professionale e con il miglior rapporto costi/benefici. Computer Gate S.r.l. fornisce servizi di gestione e di sviluppo del sistema informativo, grazie a personale che opera sia in sede, sia presso le sedi dei clienti.
 

Applicazioni Software Personalizzate

Computer Gate S.r.l. si occupa di sviluppo e migrazione di applicazioni informatiche, con eventuale integrazione di software originale e di prodotti hardware. E’ nostra cura la definizione delle specifiche del software coinvolgendo il cliente a partire dalla fase preliminare.
 

Assistenza ed istruzione utenti

Computer Gate S.r.l. dedica attenzione specifica al rilascio del sistema per gli utenti, riservando risorse professionali adeguate per la realizzazione del nuovo software e per l'assistenza ottimizzata all'effettivo inserimento dell'applicazione nel sistema informativo aziendale. Computer Gate S.r.l. si occupa anche delle problematiche legate all'addestramento di tutti gli utenti abilitati all’utilizzo del prodotto.
 

Il nostro servizio di assistenza

Il servizio Assistenza Tecnica di Computer Gate S.r.l. provvede alla completa "manutenzione" hardware e software necessaria al corretto funzionamento delle apparecchiature installate presso il cliente. L'aggiornamento software ed il potenziamento hardware sono tra gli interventi necessari per essere sempre al passo con l’evoluzione del mondo informatico. Computer Gate S.r.l. è in grado di garantire una copertura totale delle necessità del cliente grazie all'adattabilità dei servizi di cui dispone.
 

Assistenza e manutenzione

Il Servizio Assistenza Tecnica di Computer Gate S.r.l. è strutturato in modo da supportare:

  • Ambienti software, software applicativi e software gestionali
  • Apparati di rete
  • Hardware

La manutenzione degli ambienti software, in particolare, prevede l’installazione e la configurazione dei sistemi operativi, del software applicativo (Office, gestionale) e delle applicazioni preposte alla protezione del sistema (antivirus, antispam, antispyware, firewall).
 

Assistenza on-site

La soluzione on-site offerta da Computer Gate S.r.l. viene applicata su specifica esigenza del cliente e consiste nello stipulare un contratto personalizzato di assistenza prepagata con un forte coinvolgimento del personale presso la sede del committente.
 

Assistenza telefonica e teleassistenza

Il servizio di assistenza telefonica e di teleassistenza di Computer Gate S.r.l. è attivo dalle ore 9:00 alle 18:30 tutti i giorni lavorativi dell’anno. L’operatore telefonico specializzato risponde alle esigenze del cliente, individuando le richieste risolvibili al momento e comunicando le informazioni sufficienti per la soluzione; oppure coinvolgendo le risorse tecniche in caso di intervento. L’intervento verrà concordato ed effettuato nel più breve tempo possibile in funzione delle esigenze di urgenza indicate. Una corretta interpretazione del primo contatto permette di individuare le possibili necessità di ricambi, per predisporsi al reperimento presso i distributori o il produttore.