Archive for the 'Offerte' Category

Computer Gate Srl - Firenze - Gestisci le tue fatture con Fatturiamo LIMITED Edition

h1 Martedì, Settembre 25th, 2007

LIMITED Edition (comprende l’ultima versione di Microsoft Office Professional Edition)
Tutti i vantaggi della versione De Luxe , aggiornamenti gratuiti per un anno e licenza di Microsoft Office 2007 Professional Edition.

Computer Gate Srl - Firenze - Fatturiamo.it - Software per la fatturazione

h1 Lunedì, Settembre 24th, 2007

Fatturiamo.it è stato specificamente progettato per essere subito operativo e facilmente utilizzabile da piccole aziende, artigiani, commercianti, agenti, professionisti. Ideale per tutte le aziende con la contabilità presso il commercialista o l’associazione di categoria.

STANDARD EDITION
La versione più completa e funzionale del gestionale pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Facile da usare e perfettamente integrato con Microsoft Office.
(Offerte, Preventivi, Bolle, DDT, Fatture clienti immediate differite e accompgnatorie, Note di credito, Parcelle ed avvisi di parcella, Incassi da clienti, Fatture di acquisto, Pagamenti a fornitori, Piccole statistiche di magazzino, Prima nota per il commercialista)

DE LUXE EDITION
Non hai ancora Microsoft Office? Tutta la potenza gestionale di Fatturiamo.it versione Standard Edition (la più completa) ed in più CD e licenza originale di Microsoft Office Professional Edition (Word, Excel, Outlook, Powerpoint, Publisher e Business contact Manager).

Scegli qual’è la versione di Fatturiamo.it che fa per te (prezzi al netto di IVA)

Standard Edition 199,00 €

De Luxe Edition 499,00 € Microsoft Office Professional incluso nel prezzo

Computer Gate Srl - Software gestionale ed Assistenza tecnica a Firenze

h1 Martedì, Giugno 5th, 2007

assistenza.jpgComputer Gate Srl, rivenditore autorizzato Diamante Spa, offre su Firenze e provincia, un servizio tecnico per le aziende sia in ambito software che hardware.
L’azienda specializzata in sviluppo, commercializzazione ed assistenza su software gestionale ( DMT per la media impresa, Fatturiamo per la piccola impresa, entrambi i prodotti girano in ambiente Windows e sono certificati Microsoft), svolge la propria attività attraverso l’attivazione di contratti di assistenza tecnica con la formula a scalare.
Tale sistema permette di non avere canoni fissi da corrispondere periodicamente, evitando il rischio di pagare per un servizio non utilizzato e permette di usufruire del supporto tecnico solo nei casi di reale necessita’ e per il tempo realmente impiegato su tutti gli ambiti, sia hardware che software, per i quali viene richiesto.
Tale tipo di contratto permette inoltre, di usufruire di un servizio più celere, che può essere fornito anche telefonicamente od in teleassistenza.

Le News di Computer Gate Srl a Firenze

h1 Giovedì, Dicembre 14th, 2006

hard_disk_21.jpgBenvenuti su www.computergate.it/news, parte di www.computergate.it, sezione esclusivamente dedicata alla pubblicazione di News legate ai nostri prodotti, a nuove release dei software che distribuiamo e alle applicazioni che sviluppiamo, ai consigli e ai tutorial passo passo per chiarire il funzionamento dei nostri gestionali, alle novità in campo Hardware e Software e a tutto quello che riguarda il mondo della tecnologia informatica e multimediale. Una breve presentazione della nostra azienda: Computer Gate è stanziata a Firenze, in Borgo Ognissanti 142/r, offre una serie di servizi completi nella fornitura di Hardware e nella distribuzione, gestione e sviluppo di software applicativo, grazie all’impiego di personale tecnico - commerciale esperto ed efficiente, in grado di comprendere problemi specifici e di proporre soluzioni adeguate. L’obiettivo principale di Computer Gate è stabilire un rapporto di continuità e fiducia con il cliente grazie alla qualità e all’efficienza dell’assistenza in ambito Hardware e Software. Computer Gate è in grado di offrire ai suoi clienti un’ampia fornitura applicativa in ambito gestionale e amministrativo, con soluzioni ampiamente testate per tutti i settori merceologici. Ci occupiamo anche dello sviluppo di applicazioni proprietarie complete ed affidabili, nate in contesti diversi e create su indicazione diretta del cliente. Continua a Leggere �