Archive for Febbraio, 2017

TeamSystem - Campagna Pubblicitaria 2017

h1 Lunedì, Febbraio 27th, 2017

Campagna Pubblicitaria 2017 - TeamSystem

La semplicità del digitale: dal 26 febbraio la campagna pubblicitaria TeamSystem 2017 è in tv, alla radio, sulla stampa e online

Gentile Software Partner,

dopo il successo della campagna straordinaria di comunicazione, TeamSystem sarà nuovamente on air. Da domenica 26 febbraio TeamSystem associa al proprio marchio il valore della semplicità del digitale per trasformare il business di aziende e professionisti.

A raccontarla sono cinque oggetti della quotidianità professionale che si trasformano in simboli dei principi che ispirano la visione di TeamSystem per la Digital Business Evolution: forza, efficienza, tempestività , intelligenza e organizzazione. La trasformazione, affidata all’arte dell’origami, punta sulla leggerezza in sintonia con il concetto ‘Semplificare il presente per costruire un grande futuro’.

L’obiettivo della campagna è affermare la leadership di TeamSystem come guida digitale per aziende e professionisti e rendere l’azienda familiare e riconoscibile anche al grande pubblico. A rafforzare popolarità e memorabilità sono anche le voci che alcuni personaggi televisivi molto amati hanno prestato agli spot radio e tv.

Per rafforzare il posizionamento del brand TeamSystem (percorso iniziato con successo nel 2014 e rafforzato in TV nel 2015), la campagna sarà in tv, stampa, radio e online e ispirerà tutte le attività di marketing a partire dalla prossima Convention.
Da domenica 26 febbraio in tv, con il meteo su Mediaset, Sky e La 7. Da lunedì 27 febbraio sui principali quotidiani nazionali, economici e finanziari e online sui principali portali italiani.
Fino a giugno la campagna si alternerà tra radio e tv.

La campagna è firmata JWT, tra le prime agenzie di comunicazione a livello mondiale (https://www.jwt.com/italy), con clienti come Barilla, Campari, Vodafone, Scottex, Rolex. E’ un grande investimento in cui crediamo moltissimo, che siamo certi avrà un effetto dirompente sulle sue attività .

In anteprima ha modo di vedere l’efficienza del digitale per un business che non perde tempo. Per scoprire gli altri supereroi della campagna e la loro programmazione, non le resta che accendere la tv domenica, sfogliare un quotidiano lunedì.

Buona visione

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.

La Convention TeamSystem 2017 si terrà il 23 e 24 Marzo al Palacongressi di Rimini.

h1 Venerdì, Febbraio 3rd, 2017

Convention TeamSystem 2017

La Convention TeamSystem 2017 si terrà il 23 e 24 Marzo al Palacongressi di Rimini.

La Convention è un momento istituzionale rilevante non solo per i partner di canale, ma per l’intero ecosistema TeamSystem, in quanto vedrà la partecipazione di un numero sempre più elevato di clienti e prospect Aziende e Professionisti.
Un appuntamento esclusivo di condivisione, confronto e analisi degli scenari di mercato e dei trend del settore IT.
Un evento unico per dimensione e contenuti, grazie anche alla presenza di testimonial di eccellenza del mondo industriale e professionale. Per ottimizzare l’evento in funzione della sempre maggiore presenza di clienti e prospect la prima giornata di Convention è pensata per Software Partner e Clienti/Prospect, con sessioni e argomenti trasversali validi per entrambi. La seconda giornata è riservata ai Software Partner per presentare le strategie commerciali e le novità relative a strumenti e iniziative di supporto del canale.

In particolare la giornata di Giovedì 23 vedrà il focus sui temi Digital, Cloud, Experience e Industry 4.0, ovvero su come le relative tecnologie possano rappresentare uno strumento di business per il successo dei clienti.
Tali tecnologie, infatti, abilitano la trasformazione dei processi di business in ottica digitale, passaggio chiave per la competitività e l’integrazione delle aziende e degli studi professionali nel sistema impresa.
In questa prima giornata la presenza dei Software Partner risulta fondamentale, per la relazione e la fidelizzazione con il cliente e per condividere i messaggi chiave di presentazione della nuova offerta digitale al mercato.