Archive for Aprile, 2009

Computer Gate Srl - Firenze - Rivenditore AVG Antivirus - Soluzioni per la sicurezza - Termine del ciclo vitale di AVG 7.5.

h1 Giovedì, Aprile 30th, 2009

Icona AVG 7.5AVG Technologies (Grisoft), ricorda che con la data odierna (30.04.2009) termina il ciclo vitale di AVG 7.5.

Tale notizia è stata visibile sulla Home Page per un lungo periodo di tempo e questa comunicazione è solo a conferma di tale avviso.

A partire dalla mezzanotte di oggi (30/4/2009) non saranno più resi disponibili aggiornamenti per il programma ed il database delle minacce.

Ricordiamo che tutti i clienti in possesso di una licenza valida anche in versione 7.5 possono utilizzare gratuitamente la recente versione 8.5 che è in grado di interpretare tali licenze mantenendo invariata la scadenza.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto delle soluzioni di sicurezza AVG,
contatta Computer Gate Srl.

Informazioni utili possono essere reperite su: http://www.avg.it

Computer Gate Srl - Firenze - Rivenditore Diamante Spa - Soluzioni gestionali - Aggiornamenti normativi obbligatori: DMT Professional v3.12 - Iva per cassa

h1 Giovedì, Aprile 9th, 2009

Diamante
A seguito dell’entrata in vigore della nuova normativa sull’Iva per Cassa, definita nel decreto legge n. 185/2008, è disponibile in download una nuova versione del software DMT Professional e della relativa versione DTK per sviluppatori.

Per rispondere tempestivamente all’obbligo normativo, è possibile già da adesso scaricare online ed installare presso i clienti il Service Pack 2 per DMT Professional v3.12 che contiene le modifiche funzionali atte a gestire il nuovo regime Iva.

DMT Professional SP 3.12 sarà disponibile esclusivamente in download dalle aree riservate ai partner.

Per l’aggiornamento alla nuova normativa, vi sono due possibilità:

1) Installare subito il Service Pack 3.12 ed immediatamente dopo installare la nuova versione DMT Professional 3.20 che introdurrà significativi miglioramenti funzionali ed una più raffinata gestione del regime Iva di Cassa

2) Attendere qualche settimana ed installare direttamente la nuova versione DMT Professional 3.20 il cui rilascio è previsto nel prossimo mese di Maggio.

La nuova versione 3.20, oltre a gestire in modo più sofisticato e con maggiori controlli il nuovo regime Iva di Cassa, introdurrà diverse importanti migliorie funzionali come ad esempio la gestione completa del ciclo passivo, le principali analisi statistiche sul venduto esposte in forma grafica e disponibili nel pannello di controllo principale, importanti migliorie nella gestione degli scadenzari e dei listini, nuove stampe più chiare e sintetiche e molto altro ancora.

Sia il Service Pack DMT Professional v3.1 SP2 che la nuova versione DMT Professional v3.2 spettano di diritto e senza costi aggiuntivi a tutti i clienti in regola con il contratto di manutenzione prodotti ad eccezione di eventuali spese per i servizi di installazione. Entrambi gli aggiornamenti possono essere installati indistintamente su DMT Professional v3.1 (3.1.0) oppure su DMT Professional v3.1 SP1 (3.1.1) e richiedono un nuovo codice di attivazione prodotti.

La news sulla disponibilità dell’aggiornamento normativo, sarà pubblicata ai clienti domani 10 aprile nel primo pomeriggio tramite il meccanismo automatico di notifica presente su DMT Professional.

Invitiamo i clienti a mettersi in contatto con i ns. uffici per concordare i tempi e le modalita’ di installazione dell’aggiornamento.

Computer Gate S.r.l.