Archive for Marzo, 2015

Convention TeamSystem 2015

h1 Sabato, Marzo 14th, 2015

Convention TeamSystem 2015

Cambiare per eccellere sui mercati di domani.
TeamSystem presenta il nuovo modello di rete per la crescita del business.

La Convention 2015 sarà un momento fondamentale per tutto il gruppo TeamSystem in quanto, oltre alla presentazione degli sviluppi dell’offerta e delle novità relative ai software sviluppati dal gruppo per i diversi mercati, sarà l’occasione per condividere nuovi ed importantissimi progetti, che coinvolgono direttamente il nostro canale.
La Convention si terrà il 26/27 Marzo al Palacongressi di Riccione.
Nella mattinata di Giovedì 26 Marzo e nel primo pomeriggio tutti i Software Partner del gruppo si riuniranno in una sessione plenaria comune, per condividere risultati e prospettive per l’anno in corso.
A seguire i Software Partner TeamSystem, ACG, Diamante, ESA, Euro09, Metodo, STR proseguiranno i lavori in sessioni dedicate ad analizzare la specifica offerta di prodotti e servizi.
Sempre a partire dalle ore 17:00 si terrà la sessione di lavoro dedicata ai Partner TeamSystem Legal e Easylex, aperta a tutti coloro che sono interessati alle soluzioni specifiche per il Target Avvocati.
Durante le due giornate di lavoro sarà sempre attiva la grande sala Attractive Expo, di 2.500 mq, nella quale si potranno approfondire le soluzioni del gruppo presentate durante i lavori e quelle dei nostri Partner e Sponsor.

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.