Archive for Settembre, 2007

Computer Gate Srl - Firenze - Gestisci le tue fatture con Fatturiamo LIMITED Edition

h1 Martedì, Settembre 25th, 2007

LIMITED Edition (comprende l’ultima versione di Microsoft Office Professional Edition)
Tutti i vantaggi della versione De Luxe , aggiornamenti gratuiti per un anno e licenza di Microsoft Office 2007 Professional Edition.

Computer Gate Srl - Firenze - Fatturiamo release 1.3.0 da Diamante S.p.a.

h1 Martedì, Settembre 25th, 2007

Questa nuova versione è stata rilasciata per la piena compatibilità con il Sistema Operativo Microsoft Vista e con Microsoft Office Word 2007.

Compatibilità con Microsoft Vista
Per rispettare i dettami e i limiti imposti da Microsoft Vista per la protezione dei dati, i documenti creati con Fatturiamo.it vengono adesso creati sotto la cartella “Documenti\Fatturiamo.it” di ogni utente, mentre il database viene creato sotto la cartella “C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Dati applicazioni\Diamante spa\Fatturiamo.it v1.3″. Per effettuare le copie di sicurezza del database, basterà semplicemente copiare i files “Fatturiamo.mdf” e “Fatturiamo_log.ldf”.

Compatibilità con Microsoft Word 2007
La versione 1.3.0 di Fatturiamo.it supporta Microsoft Word 2007 in qualità di editor per i documenti di vendita, mettendo a disposizione le stesse caratteristiche già offerte con Word 2003 Professional.

Novità della versione 1.3.0
Tra le principali novità funzionali introdotte con la versione 1.3.0 di Fatturiamo.it, si segnala la gestione di un nuovo campo di libero inserimento, la cui intestazione di colonna è personalizzabile nella finestra “Personalizza i documenti” richiamabile dal menu “Impostazioni”.
Potrai così specificare, per ogni dettaglio dei documenti di vendita, una descrizione libera da riportare in stampa, ad esempio il colore della merce, il peso, il numero di colli, o qualunque altro dato si renda necessario. Tale funzionalità è disponibile sia utilizzando Word (tramite i modelli che prevedono tale nuova colonna) che utilizzando lo SmartClient di Fatturiamo.it.
In fase di aggiornamento dalla versione 1.2.0, dopo aver installato i nuovi prerequisiti ed aver avviato Fatturiamo.it tramite la nuova icona presente sul desktop, verrai avvisato che è stata trovata una versione precedente e, se lo si desidera, si potranno utilizzare i dati del vecchio database o ricominciare con uno nuovo.
Attenzione! Questa opzione viene richiesta perchè, a partire dalla versione 1.3.0 di Fatturiamo.it, il database viene gestito con Microsoft SQL Server 2005 Express Edition, al posto di MSDE 2000, e pertanto è necessario creare un nuovo archivio. Scegliendo di utilizzare i dati del vecchio database, quindi, tali dati verranno ricopiati nel nuovo database e si continuerà a lavorare come prima.

Computer Gate Srl - Firenze - Fatturiamo.it - Software per la fatturazione

h1 Lunedì, Settembre 24th, 2007

Fatturiamo.it è stato specificamente progettato per essere subito operativo e facilmente utilizzabile da piccole aziende, artigiani, commercianti, agenti, professionisti. Ideale per tutte le aziende con la contabilità presso il commercialista o l’associazione di categoria.

STANDARD EDITION
La versione più completa e funzionale del gestionale pensato per le piccole aziende e gli studi professionali. Facile da usare e perfettamente integrato con Microsoft Office.
(Offerte, Preventivi, Bolle, DDT, Fatture clienti immediate differite e accompgnatorie, Note di credito, Parcelle ed avvisi di parcella, Incassi da clienti, Fatture di acquisto, Pagamenti a fornitori, Piccole statistiche di magazzino, Prima nota per il commercialista)

DE LUXE EDITION
Non hai ancora Microsoft Office? Tutta la potenza gestionale di Fatturiamo.it versione Standard Edition (la più completa) ed in più CD e licenza originale di Microsoft Office Professional Edition (Word, Excel, Outlook, Powerpoint, Publisher e Business contact Manager).

Scegli qual’è la versione di Fatturiamo.it che fa per te (prezzi al netto di IVA)

Standard Edition 199,00 €

De Luxe Edition 499,00 € Microsoft Office Professional incluso nel prezzo