Archive for Settembre, 2008

Computer Gate Srl - Firenze - Rivenditore Diamante Spa - Soluzioni gestionali - Rilasciato il Service Pack 1 per DMT Professional v3.1

h1 Martedì, Settembre 23rd, 2008

Logo DMTLa Diamante Spa ha reso disponibile il Service Pack 1 per DMT Professional v3.1, software gestionale compatibile con Windows Vista e Windows Server 2008.

Di seguito riportiamo l’elenco di alcune delle migliorie incluse nel Service Pack 1

DMT Professional v3.1 Sp1 – Alcune delle principali migliorie hanno riguardato:

  • Anagrafiche. Implementata la possibilità di poter memorizzare, per i vari tipi di anagrafiche gestibili, un testo libero e un file (sono supportati i formati immagine, i formati office/pdf, i formati zip).
  • Documenti. Migliorati i tempi di apertura delle applicazioni e di apertura del modello di layout. Ottimizzata l’apertura delle finestre compreso il dimensionamento e il posizionamento a video.
  • Backup archivio. Implementata la funzionalità che permette di eliminare i backup e la cronologia dei backup più vecchi.
  • Passaggio documenti in contabilità. Adesso dall’ultimo passo dell’autocomposizione è possibile personalizzare le causali contabili per i vari tipi di movimento gestiti.
  • Causali movimenti di magazzino. Adesso è possibile visualizzare e modificare anche le causali legate ai documenti e non solo le causali di magazzino di tipo generico. La modifica delle causali dei documenti è disponibile adesso anche direttamente dalla funzionalità di creazione dei documenti sotto la voce di menu Strumenti\Personalizza causali.
  • Per ottenere maggiori informazioni sull’installazione del Service Pack 1, suggeriamo di consultare il paragrafo “Installazione di un service pack” sulla circolare di aggiornamento. Installato il Service Pack 1, non sarà necessario eseguire nuovamente l’attivazione del software.

    Per maggiori informazioni e per l’installazione del service pack contatta Computer Gate Srl.

    DashBoard DMT