Archive for Maggio, 2016

TeamSystem e Fujitsu - Il tuo IT può fare la differenza.

h1 Martedì, Maggio 17th, 2016

Convention TeamSystem 2016

Il tuo IT può diventare motore di innovazione e strumento di business.

Il mercato è sempre più competitivo e dinamico, così come dovrebbe essere il tuo Datacenter, uno strumento flessibile e in grado di erogare nuovi servizi per promuovere le eccellenze della tua azienda.

Gli strumenti per questa trasformazione sono a portata di mano, con le soluzioni Fujitsu per il Business Centric Data Center, la gestione di dati sarà più semplice. Grazie ai nuovi server Fujitsu PRIMERGY e alle soluzioni storage Fujitsu ETERNUS il tuo Datacenter può ritornare ad essere strumento di business.

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.

TeamSystem - Tecnologia, trasparenza e semplicità: Arval mira al futuro!

h1 Martedì, Maggio 17th, 2016

Convention TeamSystem 2016

Arval è la società del Gruppo BNP Paribas leader in Italia nel Noleggio a Lungo Termine di auto e veicoli commerciali e nella gestione di flotte aziendali. Un risultato che ha raggiunto puntando da oltre 20 anni sulla qualità dei servizi e sul costante miglioramento dell’offerta.

Tema portante della Convention TeamSystem 2016 è stato la Digital Transformation: anche Arval, da sempre attenta alle necessità dei propri Clienti, negli ultimi anni ha deciso di affrontare un importante investimento in tecnologia con l’obiettivo di ottimizzare il servizio e le soluzioni di mobilità offerte. Anche per questo ha scelto di partecipare alla nostra convention, insieme a voi.

Scoprite chi è Arval e cosa pensano gli stakeholder navigando attraverso il Global Satisfaction Insight, il report annuale che misura il livello di soddisfazione di tutti gli interlocutori: Clienti, Driver, Partner e anche Collaboratori. I risultati del GSI sono pubblicati in totale trasparenza nel sito ufficiale Arval e identificano i punti di forza e le aree di miglioramento in un’ottica di impegno continuo ad offrire sempre di più ai Clienti.

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.