Archive for Giugno, 2007

Computer Gate Srl - Firenze - Dmt Professional la soluzione gestionale integrata

h1 Mercoledì, Giugno 27th, 2007

L’interfaccia grafica dei prodotti Diamante Spa è perfettamente allineata con gli standard di Microsoft Windows e Microsoft Office.
Ciò consente una decisa riduzione dei tempi di apprendimento all’uso ed una efficienza operativa davvero straordinaria. Finestre posizionabili, help in linea sensibili al contesto, autocomposizioni guidate, più sessioni di lavoro contemporanee, collegamenti con la posta elettronica, stampe e videate personalizzabili, scambio dati con altri applicativi come Word ed Excel tramite un semplice pulsante sempre disponibile.
 Contabilità
 Magazzino
 Fatturazione
 Ordini clienti e fornitori
 Ordini Web (e-order)
 Gestione varianti articolo
 Lotti e matricole
 Beni strumentali
 Compensi a terzi
 Distinta base
 Gestione agenti
 Scadenzario attivo
 Scadenzario passivo
 Gestione finanziaria
 Centri di costo e ricavo
 Gestione budget
 Gestione pratiche
 Pluriesercizio
 Multiazienda
 MultiAttività
 Multifiliali (locali e remote)
 Multivaluta e multilingua
 Business Intelligence
 Stampe personalizzabili
 Export dati Html, Pdf, Doc, Xls, Txt
 Integrazione Microsoft Office
 Integrazione posta elettronica
 Scadenze migrabili su MsOutllook
 Videate personalizzabili
 Guida in linea sensibile al contesto
 Tutorial multimediale per autoapprendimento tramite filmati
 Simulazioni automatiche euro-lire / lire-euro
 Base dati relazionale
 Document & Object Oriented
 Gestione utenti e autorizzazioni
 Infrastruttura comune Microsoft Windows Platform
 Sviluppato in ambiente Microsoft Visual Studio (.Net per la versione on-line) per elaboratori con processore Intel Pentium e compatibili

Computer Gate Srl a Firenze, sceglie le soluzioni gestionali Diamante Spa

h1 Mercoledì, Giugno 27th, 2007

Collegarsi con la posta elettronica; prepararsi all’ e-commerce; scambiare documenti con clienti e fornitori; integrarli tra il gestionale e gli applicativi Office; disporre delle più moderne funzionalità; fruire dell’affidabile potenza di un vero sistema client-server a 32 bit; vivere in tempo reale i cambiamenti usufruendo di tecnologia facile applicata alle attività quotidiane……
Sono solo alcuni dei vantaggi per chi sceglie DMT Professional, il software per la gestione dell’azienda amico intimo di Office.
I prodotti Diamante Spa sono gli unici nell’ambito dei gestionali per azienda ad aver ottenuto da Microsoft le certificazioni “Designed for Microsoft Windows NT and Windows 98” - “Microsoft Office Compatible” - “Designed for Microsoft BackOffice” - “Ready for Windows 2000″ e “ready for Windows XP
L’interfaccia grafica dei prodotti Diamante Spa è perfettamente allineata con gli standard di Microsoft Windows e Microsoft Office.

Computer Gate Srl - Firenze- soluzioni gestionali integrate da Diamante Spa

h1 Mercoledì, Giugno 27th, 2007

DMT Professional è la soluzione solida, razionale, perfettamente integrata con Microsoft Office che accorcia la distanza informativa tra le piccole aziende e le grandi imprese; un gestionale che consente di gestire l’azienda in maniera realmente globale. permettendo una riduzione dei costi operativi, un aumento della produttività d’ufficio, una reale semplificazione dei processi di apprendimento. La “filosofia” di Diamante Spa nel realizzare DMT Professional è stata quella di ideare e costruire un software moderno ed efficiente, altamente integrato e modulare, in grado di rispondere alle esigenze delle piccole imprese: un software gestionale dalle grandi performances, facile da usare e, grazie alla sua modernità ed architettura decisamente aperta , un prodotto duraturo ed aggiornabile nel tempo.

DMT Professional Software Gestionale per le piccole e medie imprese

h1 Mercoledì, Giugno 27th, 2007

Chi sceglie DMT Professional si assicura un pacchetto di software gestionale ideale, non solo per l’amministrazione ma anche per un efficiente supporto alla gestione e all’ottimizzazione dell’organizzazione aziendale, per l’assistenza post-vendita, per l’integrazione con gli altri applicativi d’ufficio, come Microsoft Office, per tutti quegli elementi di innovazione - come il commercio elettronico, intranet, ecc. - che possono sensibilmente sostenere l’azienda nel suo settore di attività, fornendo gli strumenti adeguati per trasformare le informazioni ed i dati in decisioni rapide ed efficaci, in occasioni di business.

Computer Gate Srl - Software gestionale per la contabilità e la fatturazione

h1 Mercoledì, Giugno 27th, 2007

Uno dei fattori di successo di un’impresa è la rapidità con cui le informazioni di natura contabile, gestionale, di mercato vengono tradotte in azioni quotidiane. La chiave per un reale vantaggio competitivo è rappresentata da un efficace sistema informativo e, soprattutto nella piccola azienda, Sistema Informativo è sinonimo di Sistema Gestionale, ovvero il pacchetto software scelto dall’azienda per la gestione complessiva della propria attività.

Software Gestionale compatibile con Microsoft Windows Vista e Microsoft Office 2007

h1 Giovedì, Giugno 7th, 2007

Fatturiamo.it 1.3.0 ed hai la compatibilità con Windows Vista e Office 2007

software-gestionale.jpg Dopo la grande attesa per il nuovo sistema operativo targato Microsoft, Diamante Spa non si lascia trovare impreparata e lancia la versione 1.3.0 di Fatturiamo.it che offre piena compatibilità con tutte le ultime novità lanciate sul mercato.

Documenti di vendita
Sono stati aggiunti i seguenti nuovi tipi di documento gestibili con Fatturiamo.it
* Preventivi/Offerte
* Documenti di trasporto
* Fatture differite
* Note di credito

Documenti di acquisto
Con la versione 1.3.0 di fatturiamo.it vengono gestite anche le fatture di acquisto.

Prima nota
Elenco dei movimenti di prima nota da inviare periodicamente al commercialista.

Incassi e Pagamenti
Aggiunta la funzionalità di gestione pagamenti a fornitore ed arricchita la precedente gestione incassi con l’indicazione delle diverse date di scadena per ogni singolo documento.

Personalizzazione documenti
Possibilità di modificare il nome del documento. La funzione risulta utile per alcune categorie di clienti che hanno la necessità di dare specifici nomi ai propri documenti (es: Medici veterinari –> Prestazione sanitaria anzichè Parcella)

Pagina iniziale - La mia azienda
Pagina iniziale di riepilogo arricchita con nuove informazioni utili alla gestione (es: valore dei preventivi in ancora aperti)

Descrizioni Libere
Nella compilazione delle fatture ora il corpo dei documenti di vendita è più flessibile: sono stati aggiunti dei campi che l’utente può definire a suo piacimento.

Archivi
Sono stati aggiunte informazioni agli archivi dei Clienti (telefono, fax, indirizzo e-mail, cellulare), ed aggiunta integralmente la gestione degli archivi Conti di prima nota e Fornitori

Stampe
Inserito nei punti di maggior interesse la possibilità di stampare le liste ed i contenuti visualizzati nel contesto.

Computer Gate S.r.l. rivenditore autorizzato soluzioni software gestionali Diamante S.p.a. Per maggiori dettagli rimandiamo al sito web del produttore: fatturiamo.it

Software Gestionale - Computer Gate Srl a Firenze, consiglia Fatturiamo.it di Diamante Spa

h1 Giovedì, Giugno 7th, 2007

Computer Gate S.r.l. di Firenze, rivenditore autorizzato delle soluzioni software gestionali Diamante S.p.a. consiglia Fatturiamo.it

fatturiamo.jpg Non si è fatta attendere molto la versione 1.3 di Fatturiamo.it che si rivolge a tutti quegli utenti che hanno deciso di aggiornare il loro sistema operativo passando a Windows Vista. Per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti è stata inoltre curata la compatibilità con tutta la suite di Office 2007.
Ancora una volta Diamante Spa viene incontro alle tue esigenze e ti garantisce un metodo di lavoro di immediata efficacia.
Scopri le nuove funzionalità: mantenendo il tuo usuale metodo di lavoro potrai trovare delle piacevoli sorprese nel modo di gestire il rapporto con il commercialista e nell’intera conduzione della tua azienda

Computer Gate Srl sceglie DMT Professional

h1 Martedì, Giugno 5th, 2007

dmtpro.jpgDMT Professional è la soluzione perfettamente integrata con Microsoft Office un software che consente di gestire l’azienda in maniera globale, permettendo una riduzione dei costi operativi ed un reale aumento della produttività.
Una suite gestionale base completabile da un’ampia gamma di moduli opzionali totalmente integrati tra loro e componibili anche nel tempo in funzione delle diverse esigenze di ampliamento aziendale.

Caratteristiche principali:
Contabilità, Magazzino, Fatturazione, Listini, Scadenzari, Ordini clienti e fornitori, Statistiche, Agenda, flusso documentale, Agenti, Ordini Web, E-commerce integrato, Offerte e preventivi, Vendita al banco, varianti articolo, Taglie e colori, Beni strumentali, Compensi a terzi, Distinta base, Centri di costo e ricavo, Contabilità analitica, Budget e consuntivi

Computer Gate Srl - Software gestionale ed Assistenza tecnica a Firenze

h1 Martedì, Giugno 5th, 2007

assistenza.jpgComputer Gate Srl, rivenditore autorizzato Diamante Spa, offre su Firenze e provincia, un servizio tecnico per le aziende sia in ambito software che hardware.
L’azienda specializzata in sviluppo, commercializzazione ed assistenza su software gestionale ( DMT per la media impresa, Fatturiamo per la piccola impresa, entrambi i prodotti girano in ambiente Windows e sono certificati Microsoft), svolge la propria attività attraverso l’attivazione di contratti di assistenza tecnica con la formula a scalare.
Tale sistema permette di non avere canoni fissi da corrispondere periodicamente, evitando il rischio di pagare per un servizio non utilizzato e permette di usufruire del supporto tecnico solo nei casi di reale necessita’ e per il tempo realmente impiegato su tutti gli ambiti, sia hardware che software, per i quali viene richiesto.
Tale tipo di contratto permette inoltre, di usufruire di un servizio più celere, che può essere fornito anche telefonicamente od in teleassistenza.