La Convention TeamSystem 2017 si terrà il 23 e 24 Marzo al Palacongressi di Rimini.

h1 Febbraio 3rd, 2017

Convention TeamSystem 2017

La Convention TeamSystem 2017 si terrà il 23 e 24 Marzo al Palacongressi di Rimini.

La Convention è un momento istituzionale rilevante non solo per i partner di canale, ma per l’intero ecosistema TeamSystem, in quanto vedrà la partecipazione di un numero sempre più elevato di clienti e prospect Aziende e Professionisti.
Un appuntamento esclusivo di condivisione, confronto e analisi degli scenari di mercato e dei trend del settore IT.
Un evento unico per dimensione e contenuti, grazie anche alla presenza di testimonial di eccellenza del mondo industriale e professionale. Per ottimizzare l’evento in funzione della sempre maggiore presenza di clienti e prospect la prima giornata di Convention è pensata per Software Partner e Clienti/Prospect, con sessioni e argomenti trasversali validi per entrambi. La seconda giornata è riservata ai Software Partner per presentare le strategie commerciali e le novità relative a strumenti e iniziative di supporto del canale.

In particolare la giornata di Giovedì 23 vedrà il focus sui temi Digital, Cloud, Experience e Industry 4.0, ovvero su come le relative tecnologie possano rappresentare uno strumento di business per il successo dei clienti.
Tali tecnologie, infatti, abilitano la trasformazione dei processi di business in ottica digitale, passaggio chiave per la competitività e l’integrazione delle aziende e degli studi professionali nel sistema impresa.
In questa prima giornata la presenza dei Software Partner risulta fondamentale, per la relazione e la fidelizzazione con il cliente e per condividere i messaggi chiave di presentazione della nuova offerta digitale al mercato.