TeamSystem per Sedoc Finance

h1 Aprile 14th, 2015

Sedoc Finance Network, operativa dal 1988, fornisce soluzioni per la gestione finanziaria d’impresa, tesoreria pianificazione e gestione del credito.
Sedoc Finance Network oggi è leader in Italia con oltre 2.000 progetti e oltre 8.000 aziende clienti, con i software DocFinance® e DocCredit®.
Grazie alla collaborazione con diversi istituti bancari sono inclusi nelle funzionalità dei prodotti anche i servizi di corporate banking, CBI e SWIFT. L’integrazione con oltre 300 Sistemi Gestionali/ERP permette di ottenere evidenti e significativi risparmi nella gestione quotidiana.
La collaborazione diretta e organizzata di 10 centri di competenza dislocati nel territorio nazionale permette di avere tutti i giorni la disponibilità di oltre 50 persone pronte ad avviare progetti di finanza d’impresa, sia plug & play che di rilevanti complessità.
I software di tesoreria risolvono problematiche di aziende piccole, medie e grandi: la scalabilità funzionale è completa, quella organizzativa è condivisa con le aziende clienti, gli aspetti economici sono correlati alle dimensioni aziendali.

La pianificazione finanziaria è rivolta a chi ha bisogno di seguire i flussi di cassa nel medio periodo ed eventualmente ottenere bilanci previsionali conseguenti alle politiche commerciali e di investimento. L’esperienza e la competenza dei consulenti consentono di ottenere una pianificazione nel medio periodo e degli ottimi risultati.

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.