TeamSystem - Roadshow l’azienda digitale

h1 Settembre 8th, 2015

TeamSystem

Tra le maggiori novità dell’attuale scenario normativo e di mercato vi è sicuramente il processo di digitalizzazione dei documenti e dei processi di fatturazione.

Per approfondire questa tematica abbiamo organizzato dei roadshow
con le seguenti tappe:

• 24/09 Milano
• 29/09 Bari
• 01/10 Roma

Avremo il piacere di ospitare Fabrizio Lupone, massimo esperto in ambito normativo, di processo, organizzativo e applicativo sulle tematiche relative alla dematerializzazione documentale a norma di legge e fatturazione elettronica.

Il suo intervento sarà volto ad individuare le potenzialità, i requisiti normativi e le procedure operative per digitalizzare a norma i documenti aziendali ed in particolare le scritture contabili e i documenti di rilevanza tributaria. Inoltre, saranno affrontate le novità introdotte dal recente D.Lgs.127 del 5 agosto 2015 in merito alla fatturazione elettronica tra privati e la trasmissione telematica dei corrispettivi.

Durante la giornata saranno inoltre approfondite le nuove soluzioni software dedicate al miglioramento di produttività e collaborazione in azienda, con le soluzioni di CRM, DMS e Unified Communication di TeamSystem e il servizio e-commerce Mytho, nato dalla collaborazione di TeamSystem con Oxatis, leader europeo nelle soluzioni cloud e-commerce.

Inoltre, verrà allestita un’area espositiva dove durante i break o in un qualsiasi altro momento della giornata, sarà possibile approfondire le tematiche discusse con incontri 1-to-1 con i responsabili di prodotto e attraverso demo live.

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.