Oligest.NET - Software gestionale ERP - Computer Gate S.r.l. - Firenze

h1 Marzo 14th, 2019

Gestionale ERP

Oligest.NET - Software Gestionale ERP

Linea prodotti in licenza d’uso rivolta a piccole e medie aziende di tutti i comparti di mercato, con installazioni in monoutenza e multiutenza. Realizzato in ambiente Microsoft Windows dal quale eredita potenzialità e facilità d’uso, utilizza una base dati in formato Microsoft SQL Server ed è caratterizzato da una grande flessibilità di configurazione ed espandibilità nel tempo. È una suite ricca di funzionalità e contenuti. Vari strumenti applicativi sono a disposizione dell’utilizzatore per una raffinata personalizzazione del sistema gestionale.

Caratteristiche

Piattaforma operativa Microsoft Windows, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio.Net per elaboratori con processore Intel Pentium o superiori e compatibili. Prodotti certificati Windows 7, Windows 10, Windows Server 2012, Windows Server 2016 e Windows Server 2019. Multiazienda. Stampe personalizzabili, Export dati Xml, Html, Pdf, Doc, Xls, Txt. Integrazione completa con Microsoft Office e posta elettronica. Base dati relazionale Microsoft SQL Server, Document & Object Oriented, Gestione utenti e permessi di accesso differenziati per funzionalità e documento.

Funzionalità/moduli

Contabilità, fatturazione, produzione, magazzino, listini, ordini clienti e fornitori, ciclo attivo e ciclo passivo, offerte e preventivi, vendita al banco, varianti articolo - taglie e colori, lotti e matricole, agenti e rappresentanti, statistiche avanzate e business intelligence, distinta base e kit, scadenzario attivo e passivo, beni strumentali, compensi a terzi, import-export dati, flusso operativo e navigazione tra documenti, personalizzazione stampe.

Per maggiori informazioni puoi collegarTi qui: www.computergate.it.